Workstation HP serie Z

Per utenti come voi, un semplice computer non basta. Per utenti come voi, le prestazioni e l’affidabilità sono tutto.

HP ha creato la più recente generazione di workstation professionali. Dall’innovativa workstation all-in-one HP Z1 G2, alle workstation ZBook Mobile leggere e portatili, fino ai più potenti modelli desktop serie Z.

Abbiamo una soluzione adatta al vostro modo di lavorare.

Design brillante, dentro e fuori

Ogni workstation HP Z combina un’estetica sorprendente con la praticità quotidiana. Aprendo una workstation desktop HP troverete un design modulare pulito che non solo incrementa al massimo il flusso d’aria, così da mantenere i processori e le schede grafiche in funzione con prestazioni ottimali, ma consente anche aggiornamenti semplicissimi senza bisogno di attrezzi.
La personalizzazione che non richiede l’uso di attrezzi vi consente di installare facilmente ancora più memoria, storage e opzioni I/O.

Grandissima potenza di elaborazione

I processori Intel® Xeon® multi-core ad alte prestazioni1 vengono testati e collaudati da Intel e HP per le applicazioni workstation, allo scopo di offrire prestazioni avanzate nell’elaborazione e nella visualizzazione di dati complessi e voluminosi.

Grafica professionale ed intensa

Tutte le prestazioni grafiche e la potenza per trasformare in realtà la vostra visione grazie alle schede grafiche per workstation che vanno da 2D certificato ISV a 3D estremo, tra cui NVIDIA Quadro e AMD FirePro™.

Affidabilità

Un sistema interamente ingegnerizzato significa che tutte le parti: processore, memoria, scheda grafica, sistema operativo, software sono progettate per collaborare in modo intelligente.
Le nostre workstation e i loro componenti sono sottoposti a stress test estremi che includono temperatura, urti, polvere e molto altro. E sono progettate, ottimizzate, testate e certificate per le applicazioni con cui lavorate quotidianamente.

Memoria ECC

Gli errori di memoria possono succedere ovunque e in qualunque momento, con conseguenze disastrose come un guasto di sistema proprio nel bel mezzo di un’operazione critica. HP offre memoria ECC (Error Correction Code) su ogni workstation desktop per rilevare e correggere al volo eventuali errori nel sistema di memoria, in modo da conservare l’integrità dei vostri dati.

Certificazione per ogni settore industriale

Sia che lavoriate con media e nel settore dell’intrattenimento digitale oppure allo sviluppo prodotti, nella finanza, nella progettazione, nei sistemi informativi geografici per petrolio e gas, potete fare affidamento su queste certificazioni, affermate e consolidate nel vostro settore, per offrirvi sempre più affidabilità.
HP e gli sviluppatori ISV – Indipendent Software Vendor – collaborano fin dai primi momenti dello sviluppo di qualunque hardware o software per essere certi che la vostra workstation funzioni da subito alla perfezione, con le vostre applicazioni.

La gamma desktop HP serie Z

La gamma mobile HP serie ZBook