Creatività senza limiti

Il PC convertibile di HP dalla straordinaria potenza. Con incredibili prestazioni e la versatilità necessaria per ottenere il massimo dalle tue applicazioni Adobe®, nessun PC è più adatto a trasformare in realtà i tuoi progetti.

Multi-modalità. Massima versatilità.

Con la flessibilità di una tastiera Bluetooth® separabile, è possibile passare da laptop a tablet in base all’ispirazione. Inoltre, i tasti HP Quick Keys personalizzabili offrono 18 combinazioni che ti faranno risparmiare tempo nelle tue applicazioni Adobe® preferite.

Dai ad ogni singolo tratto l’importanza che merita.

Crea senza limiti, grazie a una penna che non ha mai bisogno di essere caricata. Risponde all’istante per riportare ogni sfumatura della tua mano con 4.096 livelli sensibilità alla pressione e funzionalità di inclinazione naturale.

Incredibile potenza per una creatività senza limiti

Lavora senza problemi con file ad alta risoluzione, gestendo contemporaneamente più applicazioni come Adobe® Photoshop e Illustrator. Crea senza limiti con i processori quad-core Intel® Core™, una memoria doppia rispetto a qualsiasi altro PC convertibile di HP e schede grafiche 3D NVIDIA®.

Specifiche Tecniche
  • Windows 10 Pro for Workstations
  • Scheda grafica NVIDIA® Quadro® 3D
  • Memoria RAM Dual Channel da 32 GB
  • Processori Intel® Core™ di ultima generazione e fino a 4,2 GHz di turbo boost a portata di mano
  • Monitor 4K multi-touch con 1 miliardo di colori. Lavora in qualsiasi condizione di luce con un display touch antiriflesso, sul PC convertibile più avanzato di HP
  • Hp Quick Keys: 18 pratiche combinazioni di scelta rapida, personalizzate per le tue applicazioni Adobe® preferite
  • La tastiera di dimensioni standard è abilitata per Bluetooth® per rimanere attiva anche quando è scollegata, in modo da poter accedere alle combinazioni di tasti di scelta rapida quando si lavora con applicazioni come Adobe® Photoshop
  • Peso iniziale di soli 1,63 kg e uno spessore di 14,6 mm in modalità tablet