NKE_Autodesk_Maintenance_Subscription_Teaser

Massimizzare il valore. Ridurre i problemi

Maintenance Subscription è il modo più semplice per gestire, mantenere e supportare l’investimento a lungo termine nei prodotti Autodesk. Accedi agli strumenti più recenti, all’uso di versioni precedenti e ai servizi nel Cloud di ultima generazione.

Maintenance Subscription in breve
fa-5x

Aggiornamenti Software

Nessun rischio di software obsoleto. Consente di ottenere gli aggiornamenti e i miglioramenti più recenti non appena vengono resi disponibili, per tenere aggiornati i propri strumenti e le proprie conoscenze.

fa-tasks

Versioni precedenti

È possibile utilizzare sia le versioni correnti che quelle precedenti del software. Accedere ai file precedenti, riaprire vecchi progetti e creare file compatibili per un uso futuro.

fa-eur

Costi contenuti

Rimanere aggiornati grazie alla Maintenance Subscription significa avere costi più bassi e prevedibili, senza sorprese relative al budget.

fa-home

Uso domestico

È possibile passare facilmente dal computer dell’ufficio a quello di casa grazie a licenze che possono essere estese a più computer.

fa-code-fork

Diritti extraterritoriali

Totale libertà di viaggiare. I diritti extraterritoriali consentono di lavorare ovunque all’esterno del paese di acquisto della licenza per un periodo di 90 giorni.

fa-cloud

Servizi cloud

Crea, archivia e condividi nel cloud. Possibilità di sfruttare i vantaggi dei servizi cloud e software disponibili mediante Maintenance Subscription e Desktop Subscription.