
NTI-NKE sarà tra i protagonisti di SAIE 2022, la fiera leader per il mercato delle costruzioni, che si terrà a Bologna dal 19 al 22 Ottobre 2022.
CI TROVERAI NEL SETTORE PROGETTAZIONE E DIGITALIZZAZIONE
PADIGLIONE 26 – STAND B59
Vieni a trovarci, presso il nostro stand troverai una postazione dedicata alla VIRTUAL REALITY e potrai parlare con i nostri tecnici ed esperti sulle ultime tendenze di settore, sulle soluzioni Autodesk per il mondo delle costruzioni e capire come migliorare i tuoi flussi BIM.
VILLAGGIO ASSOBIM

NTI-NKE è socio ASSOBIM, l’associazione nata per la promozione e lo sviluppo della digitalizzazione e del BIM nel settore delle costruzioni.
Il padiglione 26 nel quale ci troviamo ospita il progetto “Villaggio della digitalizzazione by ASSOBIM” e riunisce tutte le realtà operanti nel settore del BIM con l’intento di approfondire i temi della digitalizzazione della filiera e del BIM in rapporto alla gestione del progetto e alla cantierizzazione dell’opera.
In quest’area si troverà anche la “Piazza del Villaggio” uno spazio che vedrà alternarsi workshop tematici ed incontri disciplinari finalizzati alla promozione della cultura del Building Information Modeling e della trasformazione digitale nella filiera delle costruzioni.
NTI-NKE non poteva mancare all’appuntamento!
Giovedì 20 Ottobre 2022, alle ore 10:30, infatti il nostro BIM Application Engineer Alessandro Braghetto terrà uno speech dal titolo “ Strumenti per l’ottimizzazione dei flussi di lavoro BIM”.
La partecipazione al workshop è compresa nel biglietto d’ingresso.
Non mancare!