NKE-Autodesk-Platinum-Award.jpg

NKE – Autodesk Platinum Partner – leader in Italia e Spagna per la fornitura di soluzioni tecnologiche CAD si aggiudica per la terza volta l’Autodesk Platinum Club Award, il riconoscimento per il maggior incremento di business Autodesk nell’area Sud-Europa.

Steve Blum – Sr. VP, Worldwide Sales & Services di Autodesk – afferma: “E’ un premio che viene riconosciuto ad un piccolo gruppo di partner che si sono distinti per le loro prestazioni di vendita e di qualità dei servizi.”

Con questo riconoscimento, NKE dimostra ancora una volta di collocarsi al massimo livello di efficienza, competitività ed innovazione, ma soprattutto conferma la leadership assoluta in Italia e Spagna nella fornitura di soluzioni CAD, PDM e BIM di Autodesk.

Marco Luzzini – CEO di NKE “Siamo veramente orgogliosi di questo riconoscimento, frutto dell’impegno e del lavoro di tutto il team NKE.”

Continua Marco Luzzini: “Ricevere questo premio per la terza volta riflette la nostra determinazione e l’elevata qualità nell’offrire il giusto mix di consulenza strategica, prodotti, formazione e supporto agli oltre 8.000 clienti che continuano a seguire noi ed i prodotti Autodesk.”Grazie ad un team dedicato, composto da tecnici commerciali, ingegneri ed architetti, NKE aiuta i propri clienti a trarre il massimo valore dalle loro software Autodesk.  Attraverso la formazione, il supporto e la realizzazione di progetti PDM e BIM, gli esperti di NKE lavorano con i clienti nei settori della progettazione, la simulazione, l’analisi e la gestione dei dati per garantire le loro idee diventino realtà.

NKE può contare su un team di 80 persone dedicate completamente alla divisone CAD ed è presente con 12 sedi in Italia (Milano – Torino – Cuneo – Savona – Bergamo – Piacenza – Mantova – Verona – Trento – Bologna – Napoli – Bari) e 4 sedi in Spagna (Madrid – Sevilla – Vigo – Bizkaia).