Il software CAD 3D Inventor® offre strumenti professionali per la progettazione meccanica, la documentazione e la simulazione dei prodotti.
- Strumenti integrati per la progettazione di parti in lamiera, telai, tubi e tubature, cavi e cablaggi, presentazioni, rendering, simulazione, progettazione di macchinari e molto altro.
- Potente combinazione di funzionalità di progettazione parametrica, diretta, a forma libera e basata su regole.
- Compatibilità con Trusted DWG™ e potenti funzionalità di definizione basata su modelli per l’integrazione delle informazioni di produzione direttamente nel modello 3D.
L’ultima versione di Autodesk® Inventor® è ricca di nuove funzionalità e aggiornamenti per aiutarti a concentrarti su design e innovazione.
Vediamo cosa c’è di nuovo in Autodesk Inventor 2023:
Interoperabilità con Fusion 360
Accedi e avvia rapidamente i workflow da Inventor a Fusion 360, include progettazione generativa, simulazione, elettronica e produzione.

Miglioramenti della modellazione delle parti
Prepara meglio i progetti per la produzione con il nuovo Contrassegna, gli aggiornamenti per l’esportazione di parti in lamiera e il supporto per le tolleranze dimensionali nelle lavorazioni aggiuntive.

Miglioramenti dello scambio di dati di Revit
Condividi in modo progettazione i dati tra il software di sicuro di edifici Revit e Inventor utilizzando un approccio migliorato per l’interoperabilità completa tra BIM (Building Information Modeling) e MCAD (Mechanical CAD).

Miglioramenti della documentazione
Comprendi in modo più chiaro il progetto che passerà alla produzione con gli aggiornamenti per la creazione delle viste, la definizione basata su modelli e le annotazioni 3D.

Miglioramenti della modellazione degli assiemi
Ottieni maggiore controllo della distinta componenti e gestisci le tolleranze. Sono inclusi anche miglioramenti delle prestazioni e della produttività per la grafica e gli assiemi di grandi dimensioni.
