
Il software che unifica i processi di progettazione, ingegnerizzazione, elettronica e produzione. Senza limiti.
Il software che unifica i processi di progettazione, ingegnerizzazione, elettronica e produzione. Senza limiti.
Fusion 360 è una piattaforma software di modellazione 3D, CAD, CAM, CAE e PCB basata sul cloud per la progettazione e la realizzazione di prodotti. Un software che progetta e ingegnerizza i prodotti come desideri, ottimizzandone l’estetica, la forma, l’adattabilità e la funzionalità. Il tutto con un risparmio di tempo e denaro, senza rinunciare a una qualità qualità superiore in tempi rapidi.
Collega i team, comunica in tempo reale e gestisci i progetti grazie alla collaborazione globale.
Progetti CAD/CAM, PCB, simulazioni 3D e progettazione generativa esplorativa. In un unico software.
Fusion 360 utilizza strumenti di collaborazione integrati per riunire i team e gestire i dati di prodotto.
NTI-NKE si concentra sulla fornitura di competenze, di software e di consulenza in tutte le fasi del ciclo di vita del progetto. Interveniamo sui processi aziendali attraverso progetti di Project Management, Formazione, Sviluppo e Personalizzazioni, contribuendo a trasformare le industrie attraverso l’innovazione digitale.
Con oltre 27 anni di esperienza e più di 18000 clienti, NKE è il primo Autodesk Platinum Partner del sud Europa e il decimo a livello globale. Essere Platinum Partner significa fare tutto questo, al più alto livello di conoscenza e con la massima soddisfazione del cliente. NKE è certificata ISO9001.