Autodesk Construction Cloud connette flussi di lavoro, team e dati in ogni fase della costruzione per ridurre i rischi, massimizzare l’efficienza e aumentare i profitti.
L’edilizia è un settore ad alto rischio. I complessi processi manuali sono soggetti ad errori che causano ritardi e sforamenti del budget. Scopri come ottenere risultati più precisi e prevedibili utilizzando i workflow VDC basati sul BIM prima dell’inizio dei lavori.
Quale soluzione per la collaborazione è ideale per te?
Autodesk Docs: Collabora, distribuisci e condividi i file in un ambiente di condivisione dei dati basato sul cloud disponibile nella piattaforma Autodesk Construction Cloud. Questo strumento consente di ridurre gli errori e le rilavorazioni, risparmiare tempo grazie ai workflow semplificati di revisione e approvazione, nonché migliorare l’allineamento dei team e la pianificazione dei progetti.
Autodesk BIM Collaborate: Software di collaborazione e coordinamento della progettazione basato sul cloud, che consente ai team AEC di cooperare per realizzare l’idea progettuale e consegnare modelli edificabili di alta qualità in un’unica piattaforma. Monitora lo stato di avanzamento del progetto, prendi decisioni più consapevoli grazie alle informazioni approfondite sul progetto e valuta l’edificabilità tramite il rilevamento automatico delle interferenze.
Autodesk BIM Collaborate Pro: BIM Collaborate Pro offre ai team di progettazione anche funzionalità di collaborazione nel cloud per la coprogettazione di modelli (include Revit Cloud Worksharing, Collaboration for Civil 3D e Collaboration for Plant 3D).
Confronta le loro funzionalità nella tabella comparativa qui sotto: