Reinventare il mondo con una workstation con livelli di potenza leader sul mercato 

Se siete alla ricerca di una workstation in grado di eseguire le simulazioni più complesse e di elaborare grandi quantità di dati, HP Z8 non vi deluderà.

Z8 è un capolavoro dell’ingegneria, sia all’esterno che all’interno. Il moderno case consente l’accesso senza strumenti alla parte interna, organizzata e modulare. Le ventole e i condotti collocati nei punti strategici del sistema ottimizzano il flusso d’aria per prestazioni estremamente silenziose.

Z8 permette di fare simulazioni 3D e modifiche a video in 8K in tempo reale, grazie alla potenza di elaborazione fino a 56 core e all’elevatissima capacità di memoria [3]. Certificata per i software più impegnativi, come ANSYS o After Effects, questa workstation offre elevate capacità di progettazione, per fare di più, meglio e in meno tempo.

Specifiche Tecniche
  • Scelta tra sistemi operativi Windows 10 Pro 64 o Linux
  • Due processori Intel® Xeon® di nuova generazione fino a 56 core in un unico sistema
  • Facile gestione di enormi set di dati con 24 slot di memoria che supportano fino a 1,5 TB di memoria ad alta velocità
  • Configurazione estremamente flessibile con 7 slot PCIe Gen3 ad alte prestazioni e possibilità di espansione aggiuntiva fino a 4 dispositivi di storage PCIe mediante gli slot opzional
  • Possibilità di scelta tra 1125 W e 1450 W con il 90% di efficienza, Z8 consente di raggiungere i massimi livelli di elaborazione, memoria, grafica, archiviazione e flessibilità di configurazione I/O
  • Design moderno e sofisticato della workstation Z8 presenta maniglie integrate per una facile movimentazione
  • Innovativo design acustico consente un funzionamento ottimale e silenzioso di tutte le configurazioni
Prodotti Correlati